sabato 1 ottobre 2011

ma dove sono?

Ciao!
Per chi non lo sapesse o per chi non se lo ricorda voglio raccontarvi un pò dove mi trovo e che cosa faccio, anche se quest'ultima informazione l'aggiornerò poco per volta perchè è in parte ancora da definire.
Dunque...
Mi trovo in Camerun, precisamente nella periferia di Ngaoundere la città più importante della regione dell'Adamaua situata nel nord del paese.
Sono presso il foyer Sant Angel Gardien, ovvero un orfanotrofio gestito dalle suore Mather Orfhanorum, ma sono qui come Cumse cioè grazie all'associazione Cumse di Cinisello Balsamo che opera da diversi anni nel paese soprattutto in ambito sanitario e che per la seconda volta ha deciso di sostenermi.
Qui al foyer ho ritrovato bambini e ragazzi coi quali ho condiviso bellissimi momenti ora spero di viverne altrettanti e ancora di più, attraverso lo studio, il lavoro, il gioco,  e tanto altro.
Loro sono semplicemente meravigliosi, uno per uno...

Ho da poco tempo dato il via a questa nuova sfida e sono curiosa di ogni giorno che sarà, perchè qui in Africa è così, ogni giorno e uno splendido mettersi in gioco.

Con me!
Giulia


Nessun commento:

Posta un commento